Inizia la propria attività nel 1998 con il nome
Ayaydın Group e successivamente nel 2012 con il marchio tuttora in uso Tudors, si
afferma velocemente nel retail e diventa uno dei leader di mercato nella
vendita di camicie in Turchia.
Recentemente, dopo diversi successi locali, cresce nel
Paese l’interesse per il brand e la volontà di Tudors di diventare un marchio
internazionale determina la crescita in modo esponenziale del marchio. In
pochissimo tempo Tudors si afferma
in 16 Paesi con i suoi 240 negozi e si avvia a
diventare uno dei brand più importanti a livello globale.
Tudors, che dal 2013 ha ottenuto in pochissimo tempo grandi successi nel campo dell’e-commerce, continua la sua attività internazionale online senza subire rallentamenti.
Il brand offre un’ampia scelta di camicie da uomo e
accessori, incontrando qualsiasi gusto e adattandosi ad ogni tipo di occasione.
Tudors combina eleganza senza tempo a comfort, prezzi accessibili ed alta qualità
dei prodotti.
L’obbiettivo di diventare il marchio di camicie più
importante al mondo procede senza ostacoli,
grazie alla notevole capacità di adattamento e
innovazione, offrendo una vasta scelta all’interno delle sue collezioni.